gamma-mak-2015-MAK Wheels è una delle più importanti aziende al mondo produttrice di cerchi auto per vetture stradali e da competizione.

Una gamma di prodotti costantemente aggiornata, con più di 50 modelli e con innumerevoli opzioni di finiture, colori, applicazioni e varianti, con una gamma dedicata ai car-importer aventi caratteristiche tecniche specifiche per i vari modelli di auto.

Punto di forza di MAK Wheels, oltre alla moderna produzione nella sede di Brescia, è anche un magazzino di oltre 70.000 cerchi in stock, che permette di far fronte a ordini e consegne in tempi rapidi ovunque nel mondo.

MAK Wheels ha raggiunto questi importanti traguardi facendo della flessibilità un punto chiave della produzione: clienti di diverse nazioni possono avere infatti gusti stilistici differenti e per questo MAK Wheels può arrivare a fornire ruote personalizzate per ognuno di essi. Se un cliente richiede la fusione o la lavorazione di speciali modelli o misure di ruote non disponibili a magazzino, MAK Wheels è in grado di fondere, in regime di economia di scala, fino ad un lotto minimo di 150 ruote e di lavorare ruote già fuse sino a 50 pezzi, sempre senza incrementi eccessivi nei costi; un lavoro ad hoc sia per i clienti di after market, sia per i car importer che richiedono speciali equipaggiamenti da offrire come alternative a quello originale al momento dell’acquisto di un auto. La personalizzazione dell’auto è infatti un trend di costante interesse, e una concessionaria che è in grado di fornire molteplici opzioni estetiche per una singola vettura all’utente finale garantisce un servizio maggiore, più puntuale e personalizzato, capace di fidelizzare il cliente. Lo stile e la bellezza di un cerchio influenzano notevolmente l’aspetto di un’auto.

Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

Dal 2010, MAK Wheels è fornitore ufficiale di Lotus Cup Italia grazie ai propri MAK XLR, cerchi che coniugano leggerezza, affidabilità e uno stile unico. Prima sulle Lotus Exige, Evora e 2-Eleven, ora sulle Lotus Elise Cup PB-R, MAK Wheels equipaggia oltre 15 vetture nella serie tricolore dedicata al marchio di Hethel, con oltre 350 cerchi forniti dal 2014 ad oggi.

SCOPRI E ORDINA I CERCHI MAK WHEELS DIRETTAMENTE SUL NOSTRO ONLINE SHOP!

MAK Wheels (cerchi sportivi)

Visita il nostro online shop!

Puoi acquistare i tuoi cerchi MAK Wheels direttamente online, con comodità e semplicità. Pagamento tramite Paypal o carta di credito, consegna in pochi giorni. Se hai bisogno di maggiori informazioni, non esitare a contattarci!