Nel fine settimana appena trascorso, a Monza doppia vittoria nel TCR Italy insieme a MM Motorsport con uno straordinario Jonathan Giacon: il giovane pilota veneto ha portato al debutto, per la prima volta in Italia, le pastiglie freno Winmax Brake Pads rivelatesi super efficienti sulla Honda Civic TCR.
Giacon, che conta altresì sulla grande esperienza e sui consigli di Luca Rangoni, ha scelto di equipaggiare la Honda Civic TCR FK8 con lo stesso prodotto utilizzato da alcuni team e piloti nel campionato del mondo FIA WTCR, riscontrando un ottimo rendimento sia in qualifica sul giro singolo che sulla distanza delle due gare; nessun problema di affaticamento dei dischi o degrado della mescola ma anzi, rivelando un consumo minimo che consentirà l’utilizzo dello stesso set (mai cambiato nell’arco del weekend) anche per il prossimo appuntamento agonistico.
Complimenti al giovane pilota veneto e ovviamente alla squadra bergamasca diretta da Emanuele Alborghetti per questo risultato.
Hexathron Racing Systems è rivenditore ufficiale Winmax per l’Italia: non esitate a contattarci per maggiori informazioni sulle pastiglie freno Winmax da competizione (modelli, mescole, specifiche tecniche).