Nuova importante partnership nel motorsport di livello mondiale tra Hexathron Racing Systems e Cusco: la società italiana diretta da Marco Calovolo e quella giapponese diretta da Tsutomu Nagase hanno unito le loro forze per una nuova importante collaborazione relativa allo sviluppo, promozione e vendita di componenti e parti specifiche per auto da competizione.

Hexathron Racing Systems sarà un nuovo punto di riferimento per Cusco in Europa quale rivenditore di parti speciali come rollbar, differenziali, trasmissioni, sospensioni e altri componenti prodotti in Giappone e utilizzati già con successo su molte vetture da competizione in serie come il China Touring Car Championship, TCR, Super GT e molte altre ancora.

In aggiunta, la società di engineering italiana sarà partner tecnico per Cusco per quanto riguarda lo sviluppo di nuovi componenti specifici a partire dal 2016.

Marco Calovolo (CEO di Hexathron Racing Systems): “Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia Carrosser e Cusco: ho avuto l’opportunità di visitare i loro impianti in Giappone e sono stato veramente colpito dal loro lavoro professionale e dalla tecnologia applicata. Eravamo già in contatto per altre opportunità ma ora il rapporto tra Hexathron Racing Systems e Cusco sarà ancora più stretto e importante per lo sviluppo di nuovi componenti da competizione. Nei prossimi mesi, parti e prodotti speciali prodotti da Cusco saranno disponibili attraverso il nostro negozio on-line e siamo pronti a sostenere le squadre che sceglieranno questi prodotti per le proprie auto da corsa.