Per PB Racing ed Hexathron Racing Systems continua l’avvicinamento al via della Lotus Cup Italia 2014 con un nuovo importantissimo evento. Questo fine settimana infatti, presso Brixia Expo (Fiera di Brescia) verrà presentato il rinnovato campionato dedicato al marchio di Hethel. Domenica 26 Gennaio, alle ore 14, sul palco di MotorCircus Stefano d’Aste – patron di PB Racing e Campione del Mondo WTCC Indipendents nel 2007 – e l’ingegner Marco Calovolo – CEO di Hexathron Racing Systems – presenteranno al pubblico e ai giornalisti la Lotus Cup Italia 2014 e saranno a disposizione di tutti i piloti, team e addetti ai lavori interessati a partecipare o conoscere da vicino questa nuova sfida. Presso lo stand dedicato all’interno di MotorCircus, lo staff di PB Racing vi aspetta numerosi per ammirare da vicino due Lotus Elise Cup PB-R, le stesse vetture che il martedì successivo saranno a disposizione per tutti gli interessati al trofeo per una giornata di test all’Autodromo di Franciacorta*. E’ inoltre disponibile sul sito www.lotuscup.it la brochure ufficiale della serie.

MotorCircus è lo spettacolare evento fieristico dedicato al MotorSport, un’ottima opportunità per gli appassionati per vedere da vicino macchine da sogno, per incontrare campioni del presente e del passato, per gustarsi lo spettacolo offerto dalle vetture nel circuito esterno e per toccare con mano le ultime novità del settore. La fiera sarà aperta sabato 25 Gennaio dalle 10 alle 18 mentre il giorno successivo dalle 9 alle 18.

Nel contempo PB Racing ha ricevuto da Lotus Cars le prime nove Elise, due delle quali sono già state ritirate dal team Siliprandi Racing mentre le altre saranno consegnate nelle prossime settimane. Ricordiamo che la Lotus Elise Cup PB-R, in versione base pronto gara, può essere acquistata al prezzo di € 42.000 (IVA esclusa), con incluso nelle prime 15 vetture nel costo il cambio sequenziale a 6 rapporti.

* Il costo del test è di € 500 per ogni turno da 25 minuti