Partirà mercoledì 8 Novembre l’edizione numero 6 del Corso Race Engineering – 1° Livello organizzato da Hexathron Racing Systems. L’attività formativa promossa da Marco Calovolo, dai suoi ingegneri e dagli importanti collaboratori della società di engineering milanese è un punto oramai consolidato e riconosciuto in ambito nazionale ed internazionale: il corso, al terzo anno dalla sua nascita, ha già registrato 24 partecipanti, con oltre il 40% dei quali ad oggi già impiegati attivamente nel motorsport e nel vasto settore dell’automobilismo sportivo.

Anche per il prossimi corso, confermate le oltre 56 ore di lezione previste che spazieranno dalla teoria all’utilizzo del simulatore, dall’esperienza in pista alla prova pratica.

Già diverse le iscrizioni pervenute da luglio a oggi, con ancora pochi disponibili prima della chiusura delle adesioni.

Per maggiori informazioni e iscrizioni CLICCA QUI.

———

La professione di Ingegnere di Pista richiede una solida formazione tecnica e un forte spirito di squadra, fattori indispensabili per poter realizzare il sogno che nasce dalla passione inesauribile per le auto da corsa e per la competizione pura.

Grazie alla propria esperienza pluri-decennale in molti ambiti del motorsport, con il Corso Race Engineering – 1° Livello Hexathron Racing Systems offre l’opportunità di apprendere le prime solide basi per chi vuole avviarsi a una carriera professionale nel mondo delle competizioni.

In questi anni abbiamo formato giovani laureandi e laureati, anche provenienti da altre nazioni europee, attualmente impegnati nei più importanti campionati al mondo con risultati di assoluto livello.

Hexathron Racing Systems è in contatto ogni giorno con realtà automobilistiche italiane ed estere per progetti, assistenza in pista, progettazione, sviluppo o lavoro sul simulatore di guida professionale.

Questo ampio ventaglio di servizi ha permesso alla nostra società di crescere notevolmente negli ultimi anni ed essere una tra le più apprezzate al mondo, grazie anche alla certificazione ISO 9001-2008 da noi ottenuta nell’anno 2014, a testimonianza della serietà e dell’ottimo lavoro svolto.