Ancora un weekend da incorniciare per Team KIA Racing China e Hexathron Racing Systems nel China Touring Car Championship: a Zhaoqing, sul Guangdong International Circuit, la squadra diretta da John Ling ha ulteriormente incrementato il proprio vantaggio nelle classifiche Costruttori e Piloti della più importante serie automobilistica cinese, il tutto grazie agli ottimi risultati ottenuti nel terzo round della serie dai propri piloti. Al volante della KIA K3 2.0T, Jason Zhang ha prima conquistato la pole position per poi aggiudicarsi vittoria e giro più veloce in Gara 1; alle sue spalle, ottimo risultato per Leo Ye HongLi, secondo al traguardo dopo essere scattato dalla terza posizione.
In Gara 2, ancora un risultato ottimo per Team KIA Racing China che ha visto chiudere i propri piloti in seconda, terza, quarta e quinta posizione (nell’ordine con Jason Zhang, Leo Ye HongLi, Jim Ka To e with Martin Xie).

Dopo il terzo appuntamento della stagione, Team KIA Racing China è saldamente al comando tra i costruttori con 158 punti, 42 di vantaggio su Ford Racing Team, mentre nella classifica piloti, Leo Ye HongLi è primo con 71 punti.

Prossimo appuntamento per il CTCC nel weekend del 21-22 luglio sul tortuoso circuito di Shanghai Tianma.