Hexathron Racing Systems ed Ebimotors nuovamente insieme per una intensa stagione 2018 nelle competizioni Gran Turismo di alto livello. La squadra di Cermenate che fa capo a Enrico Borghi ha infatti scelto la società di engineering milanese quale partner tecnico per tre importanti serie continentali: European Le Mans Series, Michelin Le Mans Cup e 24H Series.

Subito positivi i risultati arrivati dalla pista: a Le Castellet, nel primo appuntamento della ELMS, il trio formato da Fabio Babini, Riccardo Pera e Raymond Narac ha colto al debutto il 3° posto in classe GTE-Am con la Porsche 911 RSR (con la quale la squadra comasca prenderà parte anche alla celebre 24 Ore di Le Mans) mentre nel primo round 24H Series a Navarra, dopo 12 ore di gara, è arrivata la vittoria di classe per Marco Frezza, Lino Curti e Carlo Curti al volante della Porsche 911 GT3 Cup, ottimamente coadiuvati dal muretto dall’ing. Maurizio Soro.
Quinto posto nella gara d’esordio a Le Castellet invece per Alessandro Baccani e Paolo Venerosi con la nuova Porsche 911 GT3 R nella Michelin Le Mans Cup.