Hexathron Racing Systems è rivenditore ufficiale esclusivo in Italia per le pastiglie freno Winmax Brake Pads. I prodotti Winmax derivano da anni di ricerca e sviluppo nelle competizioni ed equipaggiano auto di alto livello nelle gare di tutto il mondo.

Fondata nel 1984, Winmax Corp è una delle aziende leader del settore, produttrice di pastiglie freno racing in Giappone. Ora Winmax arriva sul mercato europeo per fornire i top team in tutte le categorie del motorsport. Le pastiglie freno Winmax sono note per essere prodotti ad alte prestazioni, con una usura limitata anche relativamente al disco freno.

Scarica qui la brochure

Scarica qui la brochure

Grazie alla pluridecennale esperienza maturata nelle competizioni automobilistiche di tutto il mondo, Hexathron Racing Systems è il vostro partner ideale insieme a Winmax per portare ai massimi livelli l’efficienza frenante della vostra auto da corsa. Lotus Cup Italia con le Lotus Elise Cup PB-R e LADA Sport Rosneft con le LADA Vesta nel FIA World Touring Car Championship hanno scelto per prime le pastiglie freno Winmax, con pareri estremamente positivi da parte dei piloti. Nel 2019, i prodotti Winmax sono protagonisti ai massimi livelli anche nel FIA WTCR, nel Campionato del Mondo Rally WRC e nei rally raid, nonché nei numerosi campionati nazionali, grazie all’ottimo feedback e affidabilità mostrata in diverse condizioni di utilizzo.

Lo staff di professionisti di Hexathron Racing Systems supporta il cliente nella scelta e nella messa a punto della vettura equipaggiata con pastiglie freno Winmax Brake Pads. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, per effettuare il vostro ordine o per fissare un appuntamento con il nostro team!